LA VITTIMA NON E' GRAVE

Ciclista investito, denunciato 38enne per omissione di soccorso

Mentre i Carabinieri erano ancora impegnati nei rilievi, l’autore dell’investimento si è presentato spontaneamente sul luogo dell’incidente.

Ciclista investito, denunciato 38enne per omissione di soccorso

Un uomo di 38 anni, residente in provincia di Roma, è stato denunciato dai Carabinieri  di Cisterna  per omissione di soccorso a seguito di un incidente stradale.

I fatti risalgono a ieri, quando i militari dell’Arma sono intervenuti in via Appia, su richiesta giunta tramite il 112, per un sinistro che aveva coinvolto un ciclista. Sul posto è stato accertato che un cittadino indiano di 40 anni, regolare sul territorio nazionale, mentre percorreva la strada in bicicletta era stato investito da un’automobile il cui conducente si era allontanato senza prestare soccorso.

Mentre i Carabinieri erano ancora impegnati nei rilievi, l’autore dell’investimento si è presentato spontaneamente sul luogo dell’incidente. Si tratta di un uomo di 38 anni residente a Velletri, operaio, incensurato, che ha dichiarato di essersi allontanato in preda al panico subito dopo l’impatto.

La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale di Latina per le cure necessarie a causa delle lesioni riportate.