A Formia e Ferentino

Botte alle compagne in casa, arrestati due mariti violenti

A Formia aggredito anche un Carabiniere intervenuto. A Ferentino botte davanti alla figlia minore

Pubblicato:
Aggiornato:

Agli arresti domiciliari ha aggredito la moglie in casa e poi anche un Carabiniere intervenuto per difenderla. Per questo un uomo di 53 anni già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai militari del N.O.R., Sezione Radiomobile della Compagnia di Formia per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione al 112 nell’abitazione dove l’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, stava picchiando la propria compagna. Uno dei Carabinieri, intervenuto per proteggere la donna, è stato colpito nel tentativo di bloccare l’aggressore. La vittima è stato portata in ambulanza in ospedale dove ha ricevuto le cure necessarie. Il militare ha riportato lesioni lievi.

Il gip di Cassino ha convalidato l’arresto ed emesso la misura della custodia cautelare in carcere.

A Ferentino i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un cittadino nigeriano di 32 anni con precedenti. Al culmine di una lite per futili motivi infatti ha picchiato la compagna di 24 anni colpendola più volte alla testa davanti alla figlia minore. La giovane è stata portata dal personale del 118 in Ospedale a Frosinone. Per lei la prognosi è di 25 giorni.