Botte alla madre per 20 euro al giorno, allontanato figlio violento e drogato
Denuncia presentata dalla donna dopo l'ennesimo episodio violenza

Drogato e violento, pretendeva ogni giorno 20 euro dalla madre, fino al punto di picchiarla e lasciarla a terra esanime. Quella circostanza, in cui ha rischiato seriamente la vita battendo la testa, è stata la spinta per la donna di 69 anni di Ceccano per denunciare il figlio di 39 anni.
Accusato di maltrattamenti in famiglia, all'uomo è stato notificata dai carabinieri la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa, ad una distanza inferiore ai 500 metri. Ordinanza emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Frosinone, su richiesta della Procura della Repubblica di Frosinone.
Il provvedimento scaturisce da una denuncia querela presentata a metà dello scorso mese di marzo dalla madre dell’indagato, una donna di 65 anni domiciliata a Ceccano, la quale riferiva ai carabinieri una serie di comportamenti violenti da parte del figlio convivente ed episodi di aggressività dovuti perlopiù all’uso di sostanze stupefacenti e psicotrope.