L'INTERVENTO

L'atto intimidatorio al presidente del Consiglio Tiero, la solidarietà di Rocca

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri

L'atto intimidatorio al presidente del Consiglio Tiero, la solidarietà di Rocca
Pubblicato:

«Desidero manifestare la mia vicinanza e il mio sostegno al Presidente del Consiglio Comunale di Latina, Raimondo Tiero, per il grave atto subito. Un gesto che non può e non deve essere sottovalutato. Colpire il patrimonio di un cittadino è già di per sé un segnale preoccupante; quando a essere preso di mira è un rappresentante delle istituzioni, il fatto assume un significato ancor più serio».

Lo dichiara il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, in merito all’episodio avvenuto la scorsa notte durante la quale è stata vandalizzata l’auto dell’esponente politico del capoluogo pontino.

«Tiero ha sempre svolto il proprio ruolo con correttezza, senso delle istituzioni e spirito di servizio. Quanto accaduto rappresenta un’offesa non solo alla sua persona, ma anche al ruolo che ricopre e al rispetto dovuto ai luoghi della democrazia. Mi auguro che le indagini possano chiarire al più presto la natura del gesto. Da parte mia e della Regione Lazio, pieno sostegno a Raimondo Tiero e a tutti coloro che, come lui, lavorano quotidianamente al servizio delle comunità locali», conclude il Presidente Rocca,