PAURA IN VIA PONTINIA

Auto finisce contro l’androne di una palazzo dopo lo scontro

E’ di quattro feriti il bilancio dell’ incidente avvenuto questa mattina intorno alle 11

Auto finisce contro l’androne di una palazzo dopo lo scontro

Un boato improvviso, poi l’auto che sfonda l’ingresso di un palazzo. Attimi di paura all’incrocio tra via Terracina e via Pontinia, nel quartiere Isonzo a Latina. Il bilancio è di quattro persone ferite.

Per cause ancora in fase di accertamento una Volkswagen Golf, con al volante una donna di 47 anni che viaggiava insieme ai due figli di 16 e 18 anni, si è scontrata con una Kia Picanto condotta da un giovane di 27 anni, anche lui del capoluogo pontino.

L’impatto è stato molto violento, la Golf, dopo lo scontro, è stata sbalzata fuori strada finendo la sua corsa nell’androne di un palazzo, fortunatamente in quel esatto momento nessuno stava entrando o uscendo dal palazzo. E nessuno stava camminando lungo la strada.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti presso l’ospedale Santa Maria Goretti.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia locale, impegnata nei rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto.