"Una tragedia dolorosa e violenta"

Aurora Livoli, proclamato il lutto cittadino. L’autopsia fissata per il 2 gennaio

Risposte importanti sono attese dall'esame autoptico disposto dalla Procura di Milano. Proseguono le indagini dei Carbainieri

Aurora Livoli, proclamato il lutto cittadino. L’autopsia fissata per il 2 gennaio

Lutto cittadino a Monte San Biagio nel giorno dei funerali di Aurora Livoli, la giovane di 19 anni trovata morta lunedì mattina in via Paruta a Milano. La comunità è stata colpita da una tragedia dolorosa e violenta, ha scritto il primo cittadino Federico Carnevale, che ha espresso la più sincera vicinanza alla mamma e al papà di Aurora condividendo il loro dolore con discrezione e rispetto.

Nello stesso messaggio, nel salutare la fine dell’anno e l’arrivo del nuovo, il primo cittadino ha invitato tutta la comunità a vivere questo momento con sobrietà e raccoglimento. Intanto prosegue l’inchiesta della Procura di Milano, che indaga per omicidio.

Risposte importanti sono attese dall’esame autoptico, fissato per il 2 gennaio, per stabilire se i lividi sul collo della giovane abbiano una relazione con il decesso, oppure siano precedenti alla morte della ragazza, e se prima di morire abbia subito abusi.

Gli inquirenti stanno anche cercando di dare un nome all’uomo che si trovava con lei e che molto probabilmente ha trascorso insieme a lei le sue ultime ore. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso Aurora in via Padova mentre cammina, all’apparenza tranquilla. Appena dietro un uomo, ripreso anche un’ora dopo mentre ripercorre al contrario la stessa strada, ma questa volta da solo.  Che cosa sia successo in quel lasso di tempo è tutto da chiare. Di certo, è proprio in quel lasso di tempo che si è consumata la tragedia.