Il Sindaco di Latina e’ intervenuto di nuovo dopo l’ennesimo attentato. La Celentano ha ribadito la fiducia nelle forze dell’ordine e della magistratura.
“L’amministrazione sta lavorando per implementare le telecamere di videosorveglianza – ha sottolineato -. Ho scritto una lettera al Ministro Matteo Piantedosi e al Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca per chiedere aiuto, per chiedere di intervenire, per capire cosa possono fare le istituzioni in questo momento. Siamo di fronte a gruppi, a famiglie,che si contendono il primato dello spaccio della droga in città. Latina non è questa, Latina e’ altro, è una città composta da brave persone” ha concluso il Sindaco.
Questa sera alle 21.00 a Monitor, su Lazio TV, tutti gli approfondimenti e il collegamento in diretta da uno dei quartierei colpiti dagli attentati