Arsenale nascosto nel solaio, arrestato
Trovati due fucili, di cui uno artigianale risultato provento di furto ed oltre 400 cartucce

Nascondeva un vero e proprio arsenale nel solaio della sua abitazione a Fondi, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Terracina e del Nucleo Investigativo di Latina, un uomo di 53 anni del posto, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di detenzione abusiva di armi comuni da sparo e munizionamento e ricettazione di arma provento di furto.
Il blitz
Durante il blitz dei militari nella casa dell’indagato, sono stati trovati due fucili, di cui uno artigianale risultato provento di furto ed oltre 400 cartucce: 150 cal. 9 X 21, 8 calibro corto, 50 cal. 7 X 65, 47 cal. 357, 97 cal. 45 e 50 cal. 9; il tutto abilmente occultato in una intercapedine realizzato sotto il solaio della propria abitazione. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il 53enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina.
I controlli dopo l'operazione Del Vecchio-Lauretti
Continuano, ormai dallo scorso 26 novembre, all’indomani dell’esecuzione del provvedimento cautelare che ha sgominato il gruppo di narcotrafficanti denominato DEL VECCHIO-LAURETTI, i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Latina nella città di Fondi, per garantire la sicurezza in città.