Arrestato a Barcellona il superlatitante Massimiliano Del Vecchio
L'uomo è accusato di essere tra i piu' attivi narcotrafficanti italiani, attivo tra Fondi e Roma. Era latitante dal 2023
E' stato arrestato in Spagna Massimiliano Del Vecchio, 42 anni di Fondi, inserito nella lista dei latitanti pericolosi del Ministero dell’Interno, destinatario dal novembre 2023 di un provvedimento emesso dalla Procura Distrettuale Antimafia, è stato catturato a Barcellona, all’interno di una clinica odontoiatrica, dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina, unitamente al personale dell’Al Equipo de Huidos di la Justicia de UCO (Guardia Civil). L'uomo è accusato di essere tra i piu' attivi narcotrafficanti italiani, attivo tra Fondi e Roma.
Le indagini per la cattura, sono state coordinate dalla Procura Distrettuale di Roma in Cooperazione giudiziaria e di polizia con i collaterali spagnoli con il supporto di Eurojust e del Servizio pe la Cooperazione Internazionale di Polizia, anche attraverso il web patroling, nonché attraverso l’analisi dei circuiti relazionali del ricercato.