UN FURTO DA 4000 EURO

Furto con inseguimento: due arresti della Polizia di Stato

La fuga è terminata dopo alcuni chilometri, con il blocco del veicolo da parte dei poliziotti

Furto con inseguimento: due arresti della Polizia di Stato

Ad Aprilia, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini con l’accusa di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato, durante un pattugliamento lungo la Pontina, hanno notato due sospetti caricare una grossa valigia da un furgone a un’auto, nel parcheggio di un negozio di materiali edili.

Insospettiti, sono subito intervenuti, ma alla vista della pattuglia i due sono fuggiti a bordo di un’auto, dando vita a un inseguimento ad alta velocità. La fuga è terminata dopo alcuni chilometri, con il blocco del veicolo da parte dei poliziotti. All’interno, attrezzi da lavoro per un valore di oltre 4.000 euro, appena rubati, e diversi arnesi da scasso.

La perquisizione personale è risultata negativa, ma le immagini di videosorveglianza e la denuncia del proprietario hanno confermato la dinamica del furto. I due arrestati, già noti alle forze dell’ordine, sono stati identificati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Oggi compariranno in tribunale per il rito direttissimo.