L'operazione

Ancora spari, feriti due Carabinieri. Arrestato un uomo trovato con tre pistole

È successo in via Lazio. Il fermo dopo le perquisizioni

Ancora spari, feriti due Carabinieri. Arrestato un uomo trovato con tre pistole
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora spari ad Aprilia, che questa volta hanno raggiunto e ferito due Carabinieri. E c’è un uomo arrestato, trovato con tre pistole, una delle quali potrebbe aver esploso i colpi di arma da fuoco contro i militari. I fatti si sono verificati nella notte in via Lazio.

Esplosi cinque colpi di arma da fuoco in via Lazio

Un giovane Carabiniere di Aprilia era in auto insieme a una collega, stavano parlando dopo aver cenato insieme, quando improvvisamente si sono avvicinate due macchine dalle quali sono partiti cinque colpi di pistola. Uno di questi ha raggiunto entrambi i Carabinieri provocando lievi lesioni agli arti inferiori. Immediati i soccorsi, e le indagini dei Carabinieri, che collegano il fatto con i recenti episodi di spari ad Aprilia, l’ultimo dei quali in via Belgio, nel quartiere Toscanini, dove sono stati esplosi 13 colpi di pistola.

Pochi giorni fa tredici spari in via Toscanini

Un episodio, quest’ultimo in via Lazio, che potrebbe essere riconducibile a uno scambio di persona. In questo senso sono orientate le indagini svolte dal Reparto Territoriale di Aprilia e dal Nucleo Investigativo di Latina, che hanno immediatamente effettuato una serie di perquisizioni che li ha portati all’arresto un uomo di origini croate.

Arrestato un uomo ad Anzio con tre pistole

Conosciuto nel mondo delle sostanze stupefacenti, è stato fermato ad Anzio e trovato con due pistole semiautomatiche e un revolver, tutte con matricola abrasa. Su quest’ultima arma si stanno effettuando gli accertamenti necessari per verificare la compatibilità della pistola con quanto accaduto in via Lazio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Aprilia