LE INDAGINI

Aggressione in abitazione, si costituisce l'uomo ricercato

L'uomo, che si sentiva braccato dagli agenti, si è presentato spontaneamente in carcere

Aggressione in abitazione, si costituisce l'uomo ricercato
Pubblicato:
Aggiornato:
 Si è costituito presso il carcere di Rebibbia l’uomo ricercato dalla Polizia perche' sospettato di essere il responsabile di una brutale aggressione avvenuta qualche settimana fa ai danni di un uomo mentre si trovava ristretto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari.
Il presunto responsabile, un uomo di 40 anni, dopo i fatti si era reso irreperibile ed era ricercato dagli investigatori della Squadra Mobile di Latina per l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei suoi confronti.

La vicenda

I fatti si riferiscono a qualche settimana fa quando il soggetto, insieme ad un altro già in carcere per gli stessi fatti, si era presentato presso l’abitazione dell’uomo ristretto agli arresti domiciliari, che in quell’occasione era stato aggredito e preso a morsi fino a perdere il lembo di un orecchio. Subito era stato fermato uno dei due presunti responsabili ed erano partite le ricerche del secondo uomo. L'uomo, che si sentiva braccato dagli agenti, si è presentato spontaneamente in carcere, dove gli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *