Aggredito l'ex fidanzato della ragazza uccisa dai cani, è giallo
La versione dell'uomo è al vaglio della polizia, ora è sotto osservazione.
L’ex fidanzato di Patricia Masithela, la giovane di 26 anni sbranata dai cani dell’uomo più di due mesi fa nella villetta di strada Piccarello, è stato trovato in stato confusionale sul marciapiede di Corso Matteotti a Latina e ai soccorritori avrebbe dichiarato di essere stato aggredito da alcuni stranieri. Sull’episodio sta indagando la polizia.
Prima i danni ad un condominio poi l'aggressione
Ma cosa sia realmente accaduto ancora non è chiaro. Stando alle notizia trapelate, Luca Desideri, questo il nome dell’uomo di 40 anni già indagato per la morte di Patricia, avrebbe danneggiato il vetro del portone d’ingresso di un condominio e altri arredi. Ed è proprio su questo che stanno indagando gli agenti, capire cosa è accaduto all'interno della scala "B" del complesso Pennacchi. L’uomo potrebbe, in preda ad un raptus di follia, aver preso a calci e pugni gli interni dell’edificio per poi essere aggredito.
Danneggiata anche l’insegna di un bar, situato sul lato opposto di corso Matteotti, che lui stesso aveva gestito in passato. Le sue condizioni non sono gravi ma nonostante ciò è stato portato in ospedale.
Le indagini
La polizia sta ora cercando di ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto. Era li perché stava cercando qualcuno? Il raptus è dovuto ad un’alterazione psicologica o è stato realmente vittima di un’aggressione? Aspetti su cui si concentrano le indagini della Questura.