Serata di violenza a Fondi, dove un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato – Questura di Latina per maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. I fatti sono avvenuti nella serata di venerdì 5 settembre nei pressi di un supermercato del centro cittadino, a seguito di una richiesta di intervento al Numero Unico per le Emergenze 112.
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Fondi, giunti sul posto, hanno trovato una donna visibilmente scossa che ha raccontato di essere stata aggredita dal compagno, dal quale stava cercando di allontanarsi a causa di comportamenti prepotenti e frequenti litigi. La vittima ha deciso di sporgere formale denuncia/querela nei confronti dell’uomo.
Poco dopo, un’ulteriore segnalazione ha riferito della presenza di un individuo, in evidente stato di alterazione alcolica, che stava danneggiando la porta dell’abitazione della stessa donna. La pattuglia accorsa ha trovato l’uomo in preda alla furia: ha opposto resistenza agli agenti e, anche una volta condotto presso il Commissariato, ha continuato a manifestare un comportamento violento e aggressivo, arrivando perfino a danneggiare una fotocopiatrice.
Arrestato, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo, previsto nella mattinata odierna davanti al Tribunale di Latina. A suo carico anche una segnalazione per ubriachezza molesta.