A1, incidente tra Ferentino e Anagni: 6 km di coda verso Roma
6 km di coda per un incidente ora risolto, traffico in miglioramento

Il sinistro, ora risolto, ha causato sei chilometri di coda all’altezza del km 607, sulla A1 Milano-Napoli in direzione Roma. Il traffico defluisce su tutte le corsie, ma la circolazione resta rallentata.
Cosa è successo
– I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Frosinone sono intervenuti intorno alle ore 11:30 sull’autostrada A1, direzione nord, al km 607 nel territorio del comune di Anagni, a causa di un incidente che ha coinvolto un autoarticolato.
A bordo del mezzo viaggiavano il conducente e un passeggero, entrambi soccorsi e affidati alle cure del personale sanitario del 118. L’intervento è ancora in corso: sul posto operano la squadra 1A con APS, modulo fuoristrada e autogrù AG1 per mettere in sicurezza il veicolo.
È stata temporaneamente chiusa una corsia dell’autostrada per consentire le operazioni di soccorso. Presenti anche la Polizia Stradale e i sanitari del 118.
🔁 Per chi è diretto verso la Capitale, Autostrade consiglia: uscire a Ferentino, percorrere la SR214 verso Sora, poi la SP34 e rientrare in A1 ad Anagni attraverso la Casilina.
👷♂️ Sul posto il personale di Autostrade per agevolare il deflusso e assistere gli automobilisti.