CALCIO DILETTANTI: I RISULTATI DELLA PENULTIMA IN SERIE D ED ECCELLENZA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

CALCIO DILETTANTI: I RISULTATI DELLA PENULTIMA IN SERIE D ED ECCELLENZA

CALCIO DILETTANTI: I RISULTATI DELLA PENULTIMA IN SERIE D ED ECCELLENZA

Penultima giornata in Serie D. Nel girone E il Montespaccato tiene ancora vive le speranze quantomeno di raggiungere i play out. La vittoria per 2 a 1 sulla Sangiovannese è stata determinante. Vantaggio di Cerone su rigore, pari di Bellini, gol del successo di Maurizi. Romani obbligati a vincere domenica prossima in casa dell’Orvietana alla quale manca un punto per salvarsi. Serve ancora uno sforzo all’Ostiamare per evitare i play out. 2 a 1 al Follonica con Succi, Mazzei e gol ospite di Marcheggiani. Può sperare nei play off la Flaminia dopo l’1 a 1in casa del Ponsacco. A segno Abreu e Mencagli su rigore. Nel girone F Trastevere matematicamente terzo dopo il 2 a 1 in casa dell’Avezzano. Tortolano a segno, pari di Pellecchia e gol vittoria di Massimo. Manca poco per i play off anche in casa Cynthialbalonga. 1 a 1 sul terreno della Matese. Castellani avanti con Pietrantonio, pari al 93° di Reda. TM Florida salvo nonostante la sconfitta sul terreno della Vastese con un rigore di De Cerchio. Impresa del Roma City che ferma sullo zero a zero la capolista Pineto pronta a festeggiare la promozione in Serie C, I romani sono a tre punti dalla salvezza diretta, altrimenti saranno play out.

Nel girone G ci aspettano ultimi 90 minuti da brividi. L’Aprilia batte 4 a 1 la Casertana e scavacla il Nola. I gol di juci, Capuano, ancora Gjuci e Del Duca. Taurino per i campani. Il Pomezia perde 2 a 0 a Pagani. De Felice e D’Agostino. Domenica si gioca Pomezia-Nola e Vis-Artena-Aprilia. In caso di arrivo a pari punti al penultimo posto sarà necessario uno spareggio per decidere chi approderà ai play out. Neroverdi ancora in bilico dopo il pari in casa dell’Ilvamaddalena. Nel vortice retrocessione anche la Tivoli dopo la rocambolesca sconfitta per 4 a 3 in casa del Sarrabus Ogliastra. Demontis, Mancosu su rigore, Zanoni. Quindi De Marco e Vagnoni per i tiburtini, Manca pe ri sardi e Perrotta per la Tivoli. Salvo il Real Monterotondo dopo il 2 a 2 di Cassino. Doppietta di Ingretolli per i cassinati vanificata dai timbri di Tilli e Pasqui. Frascati a testa alta a Sorrento. I rososneri vincono 2 a 1 con Cuccurullo, pari di Giannetti e rete di La Monica.

In Eccellenza l’Anzio è a un punto dalla promozione in Serie D. 4 a 3 sul campo del Quarto Municipio. Di Rollo per i locali, poi il tris dei neroniani con Gennari, rigore di Regolanti e Bencivenga. Fabiani e Settembre pe ril momentaneo 3 a 3 prima del quarto gol di Fusaroli. Il Boreale non va al di là dell’1 a 1 a Ladispoli. Botta e risposta Toscano-Pietrobattista. Un punto ai play off. Retrocedono insieme all’Indomita Pomezia anche Fiano Romano e Falaschelavinio. Si giocherà probabilmente un solo play out. Coinvolte Quarto Municipio, Campus Eur, Nettuno, Ladispoli e Cerveteri.

Nel girone B il Certosa festeggia l’approdo ai play off. 1 a 0 al Terracina con Colasanti. Inutili l’1 a 0 del Colleferro sull’Itri con rigore di Oduamadi. Il Gaeta vince il derby di Formia con Di Vito. In coda da decidere ancora la squadra che accompagnerà il Fonte Meravigliosa in Promozione. Ultima giornata vietata ai deboli di cuore per Audace, Vicovaro, Itri, Vigor Perconti e Atletico Torrenova.

Intanto si è completata la cinquina di squadre promosse in Eccellenza. Ieri è toccato all’Aranova, seguire Amatrice, Pescatori Ostia, Valmontone e Atletico Pontinia. Proprio quest’ultima ieri ha festeggiato il salto di categoria davanti al proprio pubblico a margine del 6 a 1 al Torrice.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE