La città piange Sandro Mari. Si è spento lo storico proprietario del TC Quadrifoglio
Una grave perdita per la città e per gli ambienti sportivi in particolare. I funerali si terranno venerdì alle 15 nella Chiesa del SS Salvatore

Una persona speciale, uno sportivo autentico, un vero amico. La notizia della scomparsa di Sandro Mari ha gettato nello sconforto la Terracina sportiva ed in particolare gli amanti del tennis, una disciplina che amava all'inverosimile. Aveva 77 anni e da tempo lottava contro un male incurabile. Ma lui ha sempre cercato di reagire e questi ultimi anni sono stati davvero incredibili. Nonostante le condizioni fisiche erano sempre più precarie, Sandro Mari ha avuto la forza di festeggiare il 50esimo del T.C.Quadrifoglio due anni fa in coincidenza con il Torneo di Tennis Città di Terracina.
Lo scorso anno la fortunata seconda edizione con tanto di esposizione della Coppa Davis vinta dall'Italia di Sinner. Nel mezzo la presentazione del libro dal titolo: "La fantastica storia del Tennis Club il Lido, di Terracina e della gente" suddiviso in due volumi, tra storia e rassegna fotografica. Un'opera preparata insieme a Paolo De Cesare e Renato Conenna.
(L'ultima apparizione in pubblico nell'agosto 2024 con la premiazione al vincitore del torneo Jacopo Vasamì)
Lascia la moglie, due figli e i nipoti. Sandro Mari se ne va proprio mentre sta prendendo forma la macchina organizzativa del terzo torneo di tennis che si svolgerà la prossima estate nella sua casa, al TC Quadrifoglio. Immediato il tam tam sui social e tanti i ricordi di quanti lo hanno conosciuto. Un affetto incredibile nei confronti di una persona che ha lasciato un profondo vuoto. I funerali si svolgeranno venerdì alle 15 nella Chiesa del SS Salvatore.