TERRACINA: BAGNINI EROI, IN SALVO DUE BAMBINI

TERRACINA: BAGNINI EROI, IN SALVO DUE BAMBINI
Pubblicato:
Aggiornato:

A distanza di nemmeno un anno la zona nord di Terracina è salita alla ribalta della cronaca per il gesto eroico di due giovani bagnini che hanno salvato la vita a due bambini di 10 e 12 anni che hanno rischiato di annegare. Già lo scorso anno un bagnino in forza allo stabilimento balneare Italcanada era stato tempestivo nel suo intervento. Questa volta la copertina la meritano Valeria De Andreis e Francesco Di Sozio il cui intervento è stato determinante unitamente a quello di Giovanni Landi, un cliente dello stabilimento.

Valeria, Francesco e Giovanni, ragazzi tra i 17 ed i 19 anni, hanno dimostrato un coraggio straordinario salvando due bambini che rischiavano di annegare. L’episodio si è verificato lunedì scorso sulla spiaggia di Terracina, intorno alle 19, vicino agli stabilimenti balneari a pochi chilometri da San Felice Circeo.

Evidentemente doveva andare così e la Provvidenza ha fatto il suo visto che i due giovani bagnini avevano appena terminato il loro servizio e si erano trattenuti per una decina di minuti nel bar dello stabilimento, una sosta che ha salvato la vita a due bambini.

https://youtu.be/ACC3grK_xhg