Anniversario

Terracina: 173° anniversario Polizia di Stato, cerimonia al Teatro Romano

Riconoscimenti al personale della Polizia di Stato che si è particolarmente distinto nelle attività di polizia giudiziaria o di soccorso pubblico

Terracina: 173° anniversario Polizia di Stato, cerimonia al Teatro Romano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il teatro Romano di Terracina ha ospitato la cerimonia del 173° anniversario della Polizia di Stato. Una location suggestiva fortemente voluta dal Questore di Latina Fausto Vinci. Presenti le massime autorità civili e militari oltre ad alcune scolaresche degli Istituti Comprensivi della città. Particolarmente emozionato il vice Questore Marco De Bartolis che martedì lascerà la guida del Commissariato di Terracina per trasferirsi ad altro incarico a Bari. Presenti i sindaci delle città pontine, gli assessori regionali Tieri e Schiboni, il Presidente della Provincia Gerardo Stefanelli e l'Europarlamentare Nicola Prpcaccini. Il Centro Storico di Terracina dunque è stato il cuore pulsante delle celebrazioni.

La cerimonia è iniziata con il Questore ed il Prefetto di S.E.Vittoria Ciaramella, che hanno passato in rassegna lo schieramento di uomini predisposto in piazza. All’interno del Teatro romano poi la cerimonia formale con la lettura dei discorsi istituzionali e la premiazione del personale della Polizia di Stato che si è particolarmente distinto nelle attività di polizia giudiziaria o di soccorso pubblico. In piazza Municipio, alla presenza anche delle scuole, è stato allestito un Villaggio della Legalità con stand rappresentativi delle attività della Polizia di Stato.  

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *