Le anticipazioni

Teleregione, questa sera appuntamento con Bianco e Nero

Nuovo numero del settimanale di approfondimento di Teleregione al canale 74

Teleregione, questa sera appuntamento con Bianco e Nero

Nuovo numero del settimanale di approfondimento Bianco e Nero di Teleregione al canale 74, queste le anticipazioni.

Un tracciato cardiografico che non lascia dubbi, indica la mezzanotte in punto, è stato il momento in cui Gerardo Nicolò è venuto alla luce, esattamente allo scoccare della mezzanotte di Capodanno. Il primo nascituro della regione Lazio ma anche il primo nato in Italia.

Ha lasciato la comunità senza parole la tragedia che si è consumata nei boschi di Vallemaio nel frusinate. Una domenica dedicata alla passione per la caccia si è trasformata in un dramma. Luigi Rotondo di 74 anni, residente a Collecedro, nel comune di Cassino, è stato aggredito e ucciso da un cinghiale.

Un bilancio di fine 2025 definito da molti dai grandi numeri. Nella relazione di fine anno il sindaco della città Martire Enzo Salera ha toccato i punti di forza della sua amministrazione, cinque i concetti fondamentali, l’equità, la cultura e il turismo, l’economia, l’internazionalità e il territorio.

La fiaccola olimpica di Milano Cortina è passata anche da Sabaudia. Per la città delle dune è stato un gradito ritorno, già in occasione delle Olimpiadi di Roma del 1960 i tedofori percorsero a passo di corsa le strade di Sabaudia: ci fu una breve sosta sotto la Torre del Comune. L’evento è stato scolpito sotto forma di incisione, sul marmo della torre civica.

Presentato a Malta il runnig Europe Tour 2026. Cinque grandi città, 30 mila gli atleti e un circuito internazionale senza confini. Dal 22 febbraio al 18 ottobre un viaggio sportivo tra Malta, Italia, Grecia, Polonia e Sicilia.

Bianco e Nero ti aspetta ogni mercoledì alle 21,30 su Teleregione al canale 74 con immagini e voci sui più importanti fatti della regione. Non perdete l’appuntamento quotidiano alle 13,40 e alle 20,40 sempre su Teleregione 74 e su Lazio Tv alle 23,30 circa.