ROMA: "QUESTO NON E' AMORE", AL VIA IL TOUR DEL CAMPER ROSA DELLA POLIZIA

Nella mattinata odierna, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, il camper della Polizia di Stato del progetto “…questo non è amore”, ha iniziato il suo viaggio itinerante, previsto per tutta l’intera giornata, partendo dal mercato rionale di via di Morrovalle a San Basilio.
Sul camper presente l’equipe multidisciplinare specializzata contro la violenza sulle donne. Gli psicologi, i medici della Polizia di Stato, gli investigatori della Squadra Mobile, della Divisione Anticrimine e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma, sono a disposizione dei cittadini per divulgare informazioni, sensibilizzare sul tema e rispondere ai più svariati quesiti relativi all’argomento. Chi vorrà potrà raccontare la propria storia o scriverla lasciando un messaggio in busta chiusa nell’apposita cassetta.
Nel pomeriggio il camper proseguirà il tour raggiungendo Monteverde, per poi approdare, infine, in serata, a piazza del Popolo dove si concluderà l’evento.