L’Azienda Speciale è stata al centro di un nuovo incontro che si è tenuto presso il Palazzo Comunale di Terracina. Erano presenti il Sindaco, Francesco Giannetti, l’Assessore ai Servizi Sociali Nicoletta Rossi, il Vicesindaco Claudio De Felice, il Presidente del CdA dell’Azienda Speciale Stefano Favali, il Dirigente dei Servizi Sociali e Personale Immacolata Pizzella, il Dirigente del Bilancio Vincenzo Perroni, il Revisore dei Conti dell’Azienda Speciale Andrea Altobelli e il Prof. Giuseppe Russo, nuovo consulente amministrativo dell’Azienda Speciale.
L’opera dei Dirigenti Comunali ha permesso di evidenziare una serie di criticità legate alla struttura amministrativa dell’Azienda, e l’incontro è stata anche l’occasione per chiarire alcuni aspetti per proseguire il percorso condiviso intrapreso tra l’Amministrazione Comunale e il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda.
Il Presidente del CdA Favali ha quindi illustrato le nuove modalità di organizzazione dell’Azienda al fine di perfezionare il rapporto di dialogo e collaborazione con l’Ente, e sono stati valutati i servizi erogati, i servizi eroganti e alcune interessanti ipotesi progettuali che verranno a breve proposte all’Assessore Rossi e all’Ente per il corretto percorso istituzionale.