TELEVISIONE

Il Presidente Sciscione ha incontrato il Sindaco Mosca

Consegnato il libro "Il Grande Sogno"

Pubblicato:

Correva l’anno 1978 quando un ragazzo di 28 anni, insieme ad altri soci, ha incominciato a lavorare sodo per realizzare il suo sogno, quello di fondare una televisione locale. È Gianfranco Sciscione e l’emittente TeleMonteGiove. Rimasto ben presto solo, perché solo lui credeva nell’ambizioso progetto, ha incominciato ad installare ripetitori in ogni dove per portare il suo segnale in più case possibili.

Nel 1984 rileva Quarta Rete di Roma oggi Gold Tv, in men che non si dica tutta la regione Lazio è stata illuminata dai segnali delle sue reti. Il primo maggio scorso, nella sede del Tecnopolo Tiburtino, ultima struttura, ma solo per ora, realizzata da Gianfranco Sciscione, con una lunga diretta, a cui si sono collegate le altre emittenti regionali, identificate con il marchio Netweek facente capo sempre alla famiglia Sciscione, sono stati festeggiati i 47 anni di attività.

Gianfranco Sciscione nell’occasione ha voluto scrivere un libro per ripercorrere la storia della sua vita professionale interamente dedicata alla televisione. Il primo ripetitore fu installato a san Felice Circeo e tra le prime città a ricevere il segnale dell’allora TeleMonteGiove è stata Sabaudia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *