Borghi della ciociaria

Il Comune scelto per le Giornate Fai di Primavera 2025

Grande soddisfazione da parte del presidente del Consiglio provinciale

Il Comune scelto per le Giornate Fai di Primavera 2025
Pubblicato:

Il Comune della ciociaria Vico nel Lazio, è stato scelto dal FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano – come unica destinazione rappresentativa della provincia di Frosinone per le Giornate FAI di Primavera 2025. Presente anche Gianluca Quadrini che con orgoglio ringrazia e si complimenta con l’amministrazione Pelloni.

Il plauso del presidente del Consiglio della Provincia

Il presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini, si complimenta con l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Stefano Pelloni. Il presidente ha sottolineato l’eccellente lavoro svolto dal Comune nel preservare e promuovere il patrimonio culturale, contribuendo al rilancio di un paese che non solo è bello da vivere, ma che sta vivendo un’importante stagione di crescita.

“Essere scelto dal FAI come unica rappresentante della provincia di Frosinone è senza dubbio un vanto per l’intera amministrazione provinciale, oltre che per la cittadinanza di Vico nel Lazio, che con grande orgoglio vedrà il proprio borgo protagonista di uno degli eventi più attesi e apprezzati in Italia, celebrando così la bellezza, la storia e la cultura di un territorio che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici.” Ha dichiarato il presidente del consiglio della Provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Vico nel Lazio
Vico nel Lazio
In migliaia per le giornate Fai di Primavera
successo per la manifestazione

In migliaia per le giornate Fai di Primavera