Festeggiati i 47 anni del Gruppo Sciscione
Festa ieri al Tecnopolo Tiburtino

Festa ieri al Tecnopolo Tiburtino per i 47 anni di Lazio TV. Una lunga diretta televisiva per festeggiare il gruppo editoriale guidato da Gianfranco Sciscione.
La trasmissione condotta dal Direttore Egidio Fia e da Paola delli Colli ha ospitato i tanti conduttori della trasmissioni in onda sulle reti del gruppo che sono stati premiati dal Presidente Sciscione con la targa celebrativa dei 47 anni.
Durante il pomeriggio è stato presentato, in anteprima, il libro che racconta la storia professionale e personale del Presidente con aneddoti e fatti inediti. Toccante il momento in cui Sciscione ha consegnato copia del libro ai componenti della famiglia, figli e nipoti.
Tra gli ospiti, il Prefetto Maurizio Falco, il Sindaco di Latina Matilde Celentano, quello di Terracina Francesco Giannetti e Martufello che proprio quest'anno festeggerà i 50 anni di carriera.
Annunciate novità per Lazio TV, Gold TV, T9 e per il circuito Nazionale Netweek guidato da Giovanni e Marco Sciscione, novità che saranno svelate alla vigilia della prossima stagione televisiva.