Cerimonia delle candele

Bellezza e botox, la tavola rotonda della Fidapa

La scelta del tema dopo i recenti fatti di cronaca

Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato scelto il tema della bellezza naturale ai tempi del botox, come tema della tavola rotonda organizzata dalla Fidapa sezione di Latina, Sermoneta, Bassiano, in occasione della Cerimonia delle Candele.

Un tema apparentemente leggero, in realtà è stato lanciato un messaggio, soprattutto alle donne, in merito all’ossessione di apparire belle a tutti i costi, a volte rischiando la vita, come è accaduto negli ultimi fatti di cronaca.

Durante l’incontro, ci sono state le dimostrazioni dell’Hair Stylist Andrea Paola Iannotti e della truccatrice Valeria Rahimi, che ha utilizzato esclusivamente prodotti bio per il cambio look di due signore.

Le due professioniste hanno dimostrato che non serve necessariamente ricorrere alle cosiddette punturine o alla chirurgia per avere un aspetto più curato e gradevole.

Alla tavola rotonda, è seguita la cerimonia delle candele con la cena di gala.

La past presidente Maria Antonietta Cestra, ha ricordato il significato profondo della cerimonia e la comunione spirituale con tutte le associate sparse nel mondo, in particolare a quelle presenti nelle zone di guerra.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *