Lo stadio comunale di Cecchina ad Albano laziale è stato teatro di un’intera giornata di Atletica, dove varie categorie giovanili si sono cimentate nella disputa dei Campionati Regionali individuali di Atletica leggera.
Grande partecipazione di massa con più di 1500 iscritti provenienti da ogni parte della Regione e con tribune stracolme di pubblico. Dal punto di vista tecnico sono stati raggiunti ottimi risultati nella categoria Ragazze, dove si sono distinte due giovanissime privernate, che si sono aggiudicate una medaglia con Gift(leggi Ghift) quarta classificata nel lancio del peso ed al sesto posto con Chiara Sciscione nel lancio del Vortex,per i nati nel 2010.
Il gruppo dell’atletica Priverno, allenato da Enzo Musilli, gareggia sotto l’egida del Team Atletica Uisp, e ha iniziato l’attività nel mese di giugno scorso ed una volta a settima si reca presso la pista del campo di via Botticelli a Latina in attesa del fine lavori della nuova pista di Atletica al campo ” A. Palluzzi ” di Ceriara, che sono ormai a buon punto. Sarà questa l’occasione per rilanciare l’atletica agonistica su pista nella città che ha dato i natali ad Angelo Carosi e a tanti altri Atleti di prestigio, ultimo Simone Ficarola.