Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri ad Atina per atti persecutori nei confronti della ex e per aver aggredito i militari.
Ennesimo caso di stalking nel Lazio. Ad Atina arrestato dai Carabinieri un 33enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.
Già colpito da ammonimento del Questore di Frosinone per atteggiamenti persecutori nei confronti della sua ex con cui ha avuto una relazione, non accettando la fine della loro storia si è presentato alla porta della sua abitazione e ha continuato a molestarla. La donna, spaventata, ha immediatamente chiamato i carabinieri che sono arrivati immediatamente. L’uomo, alla loro vista, per evitare il controllo, li ha aggrediti colpendoli ripetutamente. Immobilizzato, è stato arrestato. per lui sono scattati i domiciliari, in attesa delle decisioni del Tribunale di Cassino. Le forze dell’ordine ricordano sempre l’importanza di denunciare e l’esistenza dei numeri di emergenza 112 e 1522 attivi 24/24, dove le vittime possono trovare sempre qualcuno pronto ad ascoltarle.