L'intervento

Viola ripetutamente il divieto di dimora, arrestato un giovane

L'uomo era sottoposto alla misura per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Viola ripetutamente il divieto di dimora, arrestato un giovane

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa in data 20 agosto 2026 dal Tribunale Ordinario di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di un 26enne del posto.

Il provvedimento restrittivo dispone la sostituzione della meno afflittiva misura del divieto di dimora a cui l’uomo era sottoposto dallo scorso 20 luglio per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con quella degli arresti domiciliari, che è scaturito dalle numerose violazioni delle predette prescrizioni da parte dell’indagato, opportunamente documentate e comunicate all’Autorità giudiziaria dal Reparto dell’Arma operante. Pertanto, su richiesta della Procura della Repubblica, diretta dal Dott. Gregorio Capasso, l’Ufficio G.I.P. del locale Tribunale ha emesso il provvedimento restrittivo eseguito nei confronti dell’uomo, rintracciato nel pomeriggio di ieri.
Al termine delle formalità di rito, il 26enne è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, con applicazione del dispositivo elettronico di controllo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.