Sono in corso le indagini dei Carabinieri per risalire al giovane che ha aggredito titolare, camerieri ed un cliente di un Pub ad Aprilia.
I fatti nella notte tra venerdì e sabato.
Titolare, camerieri e clienti di un noto pub di Aprilia, aggrediti da un avventore per uno sguardo di troppo. Secondo le prime ricostruzioni, un ragazzo seduto a un tavolino, in compagnia di altre persone, avrebbe preso di mira uno dei camerieri del locale convinto di essere guardato male. L’aggressore, infuriato, si è alzato di scatto, lo ha raggiunto e gli ha sferrato un pugno. Il cameriere è finito per terra con una vistosa ferita al volto. Una collega, si è avvicinata, ma è stata a sua volta spintonata dall’aggressore che l’avrebbe scaraventata a terra. A quel punto sono intervenuti altri ragazzi a difesa del personale del locale e che hanno cercato di calmare l’aggressore. Ad avere la peggio uno dei giovani colpito alla testa e ferito al volto.
Aggredito anche il titolare, che, uscito fuori dal locale per capire cosa stesse accadendo, sarebbe stato avvicinato dal trentenne e preso per il collo. Una breve colluttazione prima che il ragazzo violento si allontanasse e facesse perdere le proprie tracce. Indagano i Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia.