POLIZIA E CARABINIERI

Controlli interforze, quattro provvedimenti di Avviso orale

Obiettivo prevenire situazioni di rischio e tutelare la sicurezza della comunità locale

Controlli interforze, quattro provvedimenti di Avviso orale

Ad Anagni, Carabinieri e Polizia di Stato hanno rafforzato le attività di controllo del territorio, notificando quattro provvedimenti di Avviso Orale emessi dal Questore di Frosinone su proposta della Compagnia Carabinieri di Anagni.

I provvedimenti, adottati nell’ambito delle misure di prevenzione previste dalla normativa, hanno riguardato persone ritenute potenzialmente pericolose sulla base dei loro precedenti e delle condotte contestate.

In particolare, le misure hanno interessato soggetti coinvolti in reati legati allo spaccio di droga, violazioni contro la persona e vicende riconducibili al “Codice Rosso”, oltre a casi con precedenti per maltrattamenti familiari, guida sotto l’effetto di alcol o stupefacenti, ricettazione, riciclaggio, lesioni e porto di oggetti atti a offendere.

L’attività nasce dalla collaborazione tra Carabinieri e Polizia di Stato, con l’obiettivo di prevenire situazioni di rischio e tutelare la sicurezza della comunità locale.