successo per la manifestazione

In migliaia per le giornate Fai di Primavera

In occasione del 50° anniversario del FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano la manifestazione è andata in scena a Vico nel Lazio

Pubblicato:
Aggiornato:

Si è conclusa la due giorni delle Giornate FAI di Primavera 2025. In occasione del 50° anniversario del FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano la manifestazione è andata in scena a Vico nel Lazio. Oltre 3000 le persone che hanno partecipato all’evento, realizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con FAI - Delegazione di Frosinone.

Grande partecipazione

Presenti gli Apprendisti Ciceroni del FAI, ragazzi e ragazze, bambine e bambini di Sora, Frosinone e Arpino che hanno guidato con passione e competenza i visitatori alla scoperta delle meraviglie del paese. Tante le persone che hanno contribuito all’evento, dal parroco Don Luigi Battisti, all’artista Roberta Fanfarillo, e le famiglie De Medici, Paroni-Sterbini e Salomone.

Soddisfazione del sindaco

Il sindaco Stefano Pelloni ha ringraziato anche le forze dell'ordine che hanno contribuito a mantenere l'ordine e la sicurezza e i concittadini, commercianti, ristoratori, associazioni e alla pro-loco, che hanno accolto i turisti con sorriso e cordialità, contribuendo a rendere le Giornate FAI di Primavera 2025 un’esperienza indimenticabile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News da Vico nel Lazio