Ritrovo di pregiudicati, chiuso bar
Diversi i disordini accaduti nel tempo, in un episodio un pregiudicato è finito in coma etilico

Il Questore di Latina ha disposto la chiusura temporanea e la sospensione della licenza di un Bar che si trova in centro a Sabaudia, perché considerato luogo di presunto ritrovo di pregiudicati, dediti a traffici illeciti.
Nel locale, nel tempo si sono registrati diversi interventi da parte delle forze di polizia, per alterchi e schiamazzi segnalati dai residenti del posto.
I fatti contestati
Tra gli eventi più significativi, quello avvenuto nello scorso mese di marzo, quando i Carabinieri erano intervenuti per una lite tra due avventori, entrambi con precedenti di polizia. In quell’occasione il gestore, pur tentando di sedare sul momento la violenta lite, non avrebbe poi mostrato particolare collaborazione con le forze dell’ordine asserendo di non ricordare cosa fosse accaduto tra i due soggetti.
In altre tre occasioni risalenti allo scorso anno, erano stati trovati all’interno del locale soggetti pregiudicati, in un’occasione uno di loro era stato trovato in stato di coma etilico, un altro in evidente stato di alterazione da uso di sostanze stupefacenti.