IL PRECAMPIONATO

Il Latina si fa in due, domani contro Unipomezia e Benevento

Alle 10 il primo test con la neopromossa in Serie D, poi un antipasto di campionato con la "strega"

Pubblicato:
Aggiornato:

Prove tecniche di campionato per il Latina, che affronta in amichevole il Benevento in un match condito da sentimenti. A partire dal tecnico nerazzurro Alessandro Bruno, beneventano doc, arrivato da giocatore nel primo Latina di Serie B, seguendo dalla Nocerina Gaetano Auteri, oggi sulla panchina della "strega", come i campani vengono chiamati nel Sannio.

Stimolante il confronto con un avversario al solito forte, che parte in pole position, cercando di riprendersi una Serie B, che da quelle parti sta diventando un tormentone.

In casa Latina si prevede una equa distribuzione di minutaggio nell'arco dei due impegni della stessa giornata, iniziata al mattino con la vittoria per 3-1 sull'Unipomezia neopromossa in Serie D (reti Di Monaco, Di Giovannantonio, Petermann), alla ex Fulgorcavi.

Al Francioni fischio d'inizio alle 18. La società intanto lavora per modellare la rosa. Condò si è messo alla ricerca di due punte di esperienza, dopo la partenza di Mastroianni e il solo Ekuban a fare reparto con Di Giovannantonio.

Altro probabile obiettivo del direttore sportivo sarà quello di un portiere, sempre di esperienza, per completare la batteria.