La denuncia

Danneggiata l'auto di un operatore sanitario

E' accaduto nel parcheggio dell’ospedale San Benedetto

Danneggiata l'auto di un operatore sanitario
Pubblicato:

Danneggiata l'auto di un operatore sanitario.  Si susseguono ormai quasi giornalmente gli atti vandalici ai danni delle auto appartenenti al personale sanitario dalla Asl di Frosinone.

E' accaduto nella notte tra  il 25 e il 26 aprile, ad essere presa di mira è stata la vettura di un operatore del San Benedetto di Alatri.

Durante l’orario di servizio notturno, all’interno dell’area destinata al parcheggio del personale, qualche malvivente ha mandato in frantumi il finestrino dell’auto di un dipendente sanitario che, finito il turno, ha trovato l’amara sorpresa.

E’ l’ennesima denuncia della UIL FPL di Frosinone che, attraverso il suo Segretario Generale Maurizio Palombi, ha scritto al direttore generale Dott. Arturo Cavaliere.

“Questo grave episodio, purtroppo non isolato – si legge nella missiva – rappresenta un’ulteriore dimostrazione della crescente mancanza di sicurezza che colpisce i lavoratori della nostra azienda. Tali eventi generano un forte senso di insicurezza e disagio tra i dipendenti, che ogni giorno svolgono il proprio lavoro con impegno e professionalità”.

Nella lettera la UIL FPL torna ad avanzare le richieste, già più volte fatte, per garantire una maggiore sicurezza a chi opera di notte e non solo: “Riteniamo urgente – scrive Palombi – l’adozione di misure concrete per la tutela del personale, come il servizio di sorveglianza nelle aree parcheggio, l’installazione di sistemi di videosorveglianza e un coordinamento più stretto con le forze dell’ordine”.

Qualche ora prima del danneggiamento, vi è stato il furto di un'auto, nel parcheggio dello Spaziani di Frosinone, sempre ai danni di un operatore sanitario.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *