Anzio, altri arrivi. Chiarella a Valmontone. Cardinali resta a Ferentino
Si lavora per rinforzare gli organici da mettere a disposizione ai vari tecnici

SERIE D: L’Anzio ha ufficializzato altri 4 arrivi. Si tratta dell0esperto attaccante brasiliano classe 1988 Jefferson Andrade Siqueira con alle spalle più di 260 presenze tra Serie B e Serie C con le maglie di Frosinone, Latina, Livorno, Casertana, Teramo, Viterbese, Monza, Monopoli, Padova, Catanzaro tra le altre. Ufficiale anche il difensore classe 2000 Stefano Battisti ex Cynthialbalonga, Tivoli, Racing Aprilia, Fondi e Latina. E ancora il portiere classe 2007 Gabriele Ciotti e l’attaccante classe 2006 Lorenzo Izzo. Il Valmontone ha annunciato l’ingaggio di Lorenzo Chiarella a titolo definitivo con contratto biennale.
ECCELLENZA: Il Ferentino Calcio riparte da una certezza: Francesco Cardinali sarà ancora il capitano amaranto. Cardinali ha scelto di proseguire il suo percorso con la maglia del Ferentino, confermando così il suo attaccamento ai colori della città.
La Sorianese ha chiuso il roster con Cristiano Capati, Lorenzo Quattrini e Gabriele Mezzetti, pronti a mettersi a disposizione della squadra e a portare il proprio contributo tecnico e umano in una stagione che si preannuncia intensa. Mentre si definiscono gli ultimi dettagli e si completano le procedure medico-sportive, la società dà appuntamento a tutti i tifosi venerdì 29 agosto alle ore 21:00, in Piazza Vittorio Emanuele II a Soriano nel Cimino, per la presentazione ufficiale della Prima Squadra, dell’Under 19 e della nuova maglia.
Il Roma City ha ufficializzato il difensore argentino classe 1994 Rodrigo Izco nella scorsa stagione fino a dicembre a Tvioli e poi alla Renato Curi Angolana.