PALLAVOLO: MARINO, PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE

PALLAVOLO: MARINO, PRESENTAZIONE IN GRANDE STILE
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Palazzetto dello Sport di Frattocchie ha ospitato la cerimonia di presentazione ufficiale della Marino Pallavolo la cui prima squadra in questo week end si appresta a disputare il campionato di Serie B. “All toghether Marino Pallavolo” lo slogan della società che da anni ha intrapreso una partnership con il Cisterna Volley. 11 squadre iscritte ai vari campionati giovanili maschile e femminile tra cui diverse in Eccellenza oltre al minivolley e ai quattro campionati amatoriali. Per un totale di 500 iscritti. Davvero numeri importanti per chi nella storia vanta 11 scudetti regionali. Il sindaco di Marino Stefano Cecchi, oltre a premiare 4 studenti del Marino che hanno conseguito 100 alla maturità (Lucrezia Moreschi, Sara Trinca, Marco Carè e Veronica Stazi, si è poi impegnato nella costruzione di un nuovo palazzetto vicino a quello esistente.

Soddisfatto l’enturage della società castellana pronta a questa nuova avventura che prevede anche la partecipazione all’Under 19 d’Eccellenza con lo stesso roster della B e alla Serie C femminile. Per la Fipav hanno portato il loro saluto il Presidente della Fipav Roma, Claudio Martinelli e della Fipav Lazio, Andrea Burlandi. Nel frattempo continua ad essere proficua la collaborazione con il Cisterna che anche quest’anno può contare su Alessandro Finauri e Jacopo Tosti, prodotti del vivaio di Marino.

Oltre a Finauri e Tosti, altri giocatori del Marino hanno vestito azzurro come Federico Anellucci, Marco Miscoli, Edoardo Trotta e Gabriele Marino Da Costa, quest’ultimo campione italiano Under 20 di beach volley. Momento emozionante con la premiazione della più piccola giocatrice del Marino, Marta Cardoni, di 4 anni. E intanto per domenica in occasione della gara Cisterna-Piacenza, valevole per la terza giornata del campionato di Superlega, ci sarà ingresso gratuito per tutti i tesserati della Marino Pallavolo.

https://youtu.be/BBIoqll16hQ