BASKET: Tre giornate al termine della poule salvezza della Lega Due. Domenica la Stella Azzurra Roma va a Mantova. Trasferta a S.Severo per Rieti. Entrambe le formazioni laziali sono in lizza per conquistare la salvezza senza passare per i play out. Ultima giornata della fase regolare in Serie B. La capolista Real Sebastiani Rieti, già sicura del primo posto, ospita Romagna. Nel girone D la Luiss Roma deve battere la Juvecaserta per chiudere al comando. La Virtus Cassino riceve Taranto.
VOLLEY: Penultima giornata della poule salvezza in A2 femminile. L’Assitec Sant’Elia è a tre punti dal sesto posto che vorrebbe dire permanenza nella categoria. Domani trasferta a Cremona. In Serie B ultima giornata, Nel girone F tutto deciso con Civitacastellana già prima in vista dei play off e Orte salvo. Nel girone G tutto già deciso con le retrocessioni di Appio Roma e Casal Bertone. Marino può sperare nei play out ma deve vincere in casa contro il Cus Cagliari e sperare nella sconfitta della Fenice in casa della Lazio. In B1 femminile speranze play off per United Volley Pomezia e Casal de Pazzi impegnate domani contro Fiamma Torrese e in casa del Melendugno. In B2 femminile sfida salvezza tra VBC Viterbo e Grosseto. In casa di vittoria ci saranno almeno i play out per le laziali. In lizza anche Battistelli. Nel girone H Casal de Pazzi in casa della Futura Terracina. Solo una vittoria può far sperare le romane per la salvezza. Talete Roma obbligato a vincere contro Volare Benevento per evitare i play out.
PALLAMANO: Inizia domani il play out della Serie A Gold per la Banca Popolare di Fondi. Trasferta in casa del Romagna per gara 1.
CALCIO A 5: Ultima giornata della regular season in A1. Domani si giocano: Olimpus Roma-Came Dosson e Fortitudo Pomezia-Ciampino Aniene. In A2 inizia il quarto di finale play off promozione. Derby tra Lazio e Lido di Ostia. L’Active Network va in casa del Sicurlub. Ritorno del primo turno play off Elite di A2. Roma Calcio a 5 a Capurso dopo la sconfitta dell’andata per 8 a 1. Sporting Hoernets Roma contro L’Elledì Roma per sovvertire il passivo di 4 a 1 dell’andata. Al via i play off di Serie A1 femminile. La Lazio domenica ospita Falconara.
PALLANUOTO: In Serie A2 si giocano: Napoli-Lazio, Latina-Vela Nuoto Ancona, Civitavecchia-Palermo, Olympic Roma-Pescara e Florentia-Roma Vis Nova. Inizia domani la finale scudetto. Gara 1 tra SIs Roma ed Ekipe Orizzonte.