ROMA: FURTO DI ENERGIA ELETTRICA, 15 DENUNCE 16/08/2024 alle 16:11 Condividi Allacci abusivi all’energia elettrica per quasi 80 mila euro a Roma nord. Denunciate 15 persone, tra cui diversi imprenditori. Operazione dei carabinieri. https://youtu.be/lRJJ_DxwAnY