FROSINONE: DETENUTO DISTRUGGE LA CELLA IN OSPEDALE 29/05/2024 alle 15:40 Condividi E poi tenta di ingerire bulloni. La denuncia del Sindacato di Polizia Penitenziaria. https://youtu.be/0M6xbm3iqz8