ROMA: SI OPERA PER DIMAGRIRE E MUORE 30/04/2024 alle 15:20 Condividi Si era sottoposto ad un intervento per un by pass gastrico, perché voleva dimagrire. Un ragazzo romano di 20 anni è morto dopo otto giorni di agonia. https://youtu.be/TYqQUz32Ipg