ROMA: AGGRESSIONE DOPO IL DERBY, ARRESTATO UN TIFOSO PER SPACCIO 11/04/2024 alle 16:33 Condividi Aggressione nel pub dopo il derby di coppa Italia Lazio-Roma dello scorso 10 gennaio . La polizia di stato arresta uno degli indagati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti. https://youtu.be/Bi4wblvVuNw