TERRACINA: 12ENNE VIOLENTATA, ARRESTATO LO ZIO

TERRACINA: 12ENNE VIOLENTATA, ARRESTATO LO ZIO

E’ finito agli arresti domiciliari un cittadino rumeno di 35 anni, ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti della nipote, una minore di 14 anni. Nello scorso mese di ottobre, i genitori della vittima, avevano presentato una denuncia nei confronti dell’indagato, zio della parte offesa, raccontando di aver appreso solo pochi giorni prima di una presunta violenza sessuale avvenuta circa 8 mesi prima, ai danni della propria figlia, all’epoca dei fatti 12 enne.

I RACCONTI ALLA SORELLA

In particolare la vittima aveva confidato alla sorella maggiore che in un’occasione in cui i genitori avevano chiesto all’indagato, loro parente,  di badare ai propri figli in loro assenza, quest’ultimo approfittando del loro allontanamento e del fatto che gli altri figli presenti in casa dormissero, si era introdotto nel suo letto e le aveva usato violenza. La ragazzina è stata sentita nelle forme dell’audizione protetta ed ha confermato integralmente i fatti narrati, risultando fortemente attendibile e credibile.

L’indagato è stato condotto presso l’ abitazione di residenza sita nel centro di Terracina e nei prossimi giorni, come disposto dall’A.G., gli verrà applicato il braccialetto elettronico.