VITERBO: ANCORA GUAI PER RUDY GUEDE

VITERBO: ANCORA GUAI PER RUDY GUEDE

È stato accusato di maltrattamenti e violenza dall’ex fidanzata, Rudy Guede è finito così ancora una volta nei guai. Dopo aver scontato la condanna per l’omicidio di Meredith Kercher, l’ivoriano di 36 anni, è accusato di violenza e lesioni da un’ex compagna 23enne. La procura ha disposto per lui l’obbligo del braccialetto elettronico con il divieto di avvicinarsi a più di 500 metri dalla ragazza. 

Il procuratore di Viterbo Paolo Auriemma ha emesso il provvedimento nei confronti di Rudy Guede nella giornata di mercoledì. La squadra mobile di Viterbo ha subito attuato la procedura e notificato l’atto a Rudy Guede che attualmente risiede a Viterbo. Non è chiara la dinamica di quanto successo con l’ex. L’unica cosa certa è che Rudy Guede dovrà portare il braccialetto elettronico e dovrà restare a 500 metri dall’ex compagna, evitando così ulteriori episodi di violenza.

Uscito dal carcere a giugno scorso, dopo 13 anni di detenzione tra semilibertà e una collaborazione nel Centro studi criminologici di Viterbo, Rudy Guede torna quindi ad avere problemi con la giustizia.

https://youtu.be/EGv22tOkzUw