KARATE: A TERRACINA IL CAMPIONATO NAZIONALE ASI

Si è svolto al PalaCarucci di Terracina il Campionato Nazionale Open ASI di Karate. E’ stato un vero successo come testimoniano i numeri. 487 atleti provenienti da ogni parte d’Italia, 36 società partecipanti con al seguito 30 coach.15 Arbitri. Gli atleti si sono cimentati nelle specialità classiche del Karate Kata e Kumite. Forme e combattimento.
Kata successo dell’ASD Pontecorvo, seguita dalla GTM, Arte e Danza Collatino e Athletic Center. Per il kumite, successo del Napoli Tokyo, davanti all’ASD Workout, Seishinkan Karate-do e ASD Pontecorvo.
Il torneo è stato organizzato da Carmine Caiazzo responsabile Nazionale del settore Arti Marziali, IX Dan e D.T. della storica scuola Terracinese la asd asi palestra Massimo Caiazzo Preziosa la collaborazione di Fabio Bracaglia Responsabile del Comitato di Frosinone ASI e membro della giunta esecutiva ASI e Luca Brusca responsabile divisione ASI Europa, unitamente al Maestro Angelo Saviano Responsabile Nazionale del Karate ASI.
A fare gli onori di casa il sindaco Francesco Giannetti con gli assessori Sara Norcia e Alessandra Feudi. Tra gli ospiti d’onore il Presidente Nazionale ASI Claudio Barbaro.