RIETI: CANI MALTRATTATI, 77ENNE DENUNCIATO 12/09/2023 alle 17:00 Condividi Maltrattava e teneva in pessime condizioni igieniche sei cagnolini. Un 77enne di Cantalice, in provincia di Rieti, è stato denunciato dai Carabinieri Forestali. Ora rischia la reclusione fino a 18 mesi. https://youtu.be/s0M1457ZsRU https://youtu.be/s0M1457ZsRU