ROMA: TRA SOLITUDINE E MALORI, L’ESTATE DEGLI ANZIANI 25/08/2023 alle 17:41 Condividi La solitudine, sembra essere diventata una malattia soprattutto dopo il periodo della pandemia, soprattutto in estate. Soprattutto per gli anziani. https://youtu.be/THiXPb5obrY