CALCIO: MARIOTTI GUIDERA' LA CYNHTIALBALONGA. FLAMINIA-TIRELLI. BOMBER PUCCI ALLA LODIGIANI

Marco Mariotti è il nuovo allenatore della Cynthialbalonga. L'ex tecnico dell'Aprilia ha accetto la proposta della società castellana. "Lavoreremo a testa bassa per grandi obiettivi", le prime parole del neo tecnico romano.
La Flaminia Civita Castellana ha chiuso l'accordo con Fabrizio Tirelli, centrocampista classe 1990, nato ad Anguillara Sabazia. Cresciuto nella Roma insieme a Florenzi, ha vestito per sei stagioni la maglia del Rieti dove ha vinto un campionato di serie D e ha giocato con la stessa squadre in serie C; per due anni ha indossato la casacca del Latina dove anche qui ha contribuito al salto di categoria dalla serie D alla C e sempre in C con il Melfi. E ancora San Cesareo, Sora e Lupa Frascati e Ostiamare. Per lui 388 presenze tra serie C e D e 40 gol.
Antonio Giulio Picci è un nuovo giocatore della Lodigiani, neo promossa in Eccellenza. L’attaccante classe 85, è reduce dall’esperienza con il Città dei Saasi Matera dove ha realizzato 17 gol. Tra Serie C e Serie D ha totalizzato 70 centri.