Per la Serie D l’Aprilia ha trovato l’accordo con il trequartista classe 1997 Alessio Murgia, in arrivo dopo l’ultima esperienza al Carbonia, e con il centrocampista classe 1999 ex Flaminia Marco Ortenzi. Murgia, dopo aver fatto settore giovanile del Cagliari per 10 anni, ha poi militato per 2 anni in Serie C ad Olbia per poi giocare con Budoni, Sanremese e lo scorso anno Carbonia. Ortenzi è invece reduce da 3 anni con la Flaminia in D dopo l’esperienza con l’Sff Atletico.
In Eccellenza Antonio Antongiovanni, centrocampista originario di Lenola, saluta l’Insieme Formia e si dirige fuori regione per una nuova avventura. Per lui c’è infatti il Vastogirardi. Antongiovanni ha iniziato nelle giovanili del Bologna per poi passare alla primavera dell’Avellino; in D ha vestito le maglie di Fondi, Gualdo, Mantova, Castelfidardo ed appunto Insieme Formia.
Il Centro Sportivo Primavera e Gianmatteo Gazzi ancora insieme. Perno centrale difensivo con il vizio del gol. Mister Dario Alberto Polverini avrà a disposizione un uomo di esperienza oltre che un punto di riferimento per tutti i giovani ragazzi.