TERRACINA/S.FELICE C.: CHIUSO IL PONTE SUL FIUME SISTO

TERRACINA/S.FELICE C.: CHIUSO IL PONTE SUL FIUME SISTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Domani il sopralluogo della ditta che ha installato il ponte

Colpo di scena e amara sorpresa per gli abitanti della zona del Ponte sul Fiume Sisto tra Terracina e San Felice Circeo. A seguito di alcune segnalazioni da parte dei residenti della Strada Provinciale Badino, i Vigili del Fuoco sono intervenuti chiudendo i due ingressi del Ponte e di conseguenza gli operai del Comune hanno transennato la zona.

Una mattinata caotica che non è stata semplice ricostruire. A quanto pare i residenti da alcuni mesi avevano segnalato delle presunte anomalie nei pressi del ponte, in particolare dei rumori sospetti. Dopo aver interessato la ditta, i residenti si sono rivolti agli uffici preposti del Comune che però a quanto pare, solo ieri avrebbe inviato una pec alla ditta stessa, ma nel frattempo come detto i vigili del fuoco hanno anticipato tutti chiudendo il ponte.

Sul posto, oltre alla Polizia, Carabinieri e Vigili Urbani, anche il neo sindaco Francesco Giannetti il quale si è intrattenuto con i residenti particolarmente arrabbiati, comunicando loro come si sta muovendo.

Il Ponte sul Fiume Sisto è stato inaugurato il 20 marzo del 2019 dopo anni di isolamento tra Terracina e San Felice Circeo con grossi disagi soprattutto per i commercianti, che ora tremano nuovamente dopo la chiusura, si spera temporanea. Altrimenti si riproporrebbe un vero e proprio caos alle soglie della stagione estiva.

https://youtu.be/cdCZVVlm-7A